hosting joomla – come sceglierlo ?

Sono questi momenti di ” crisi “, di cambiamento nelle economie globali, che spingono le persone a tuffarsi in nuove esperienze.

Il web rappresenta una di queste esperienze, una nuova via, un modo per ” poterci provare “. Molti avviano progetti online quasi per gioco e poi si trasformano in veri e propri business.

Tantissimi di questi progetti online passano attraverso un software completamente gratuito, che permette di realizzare un sito web ( anche molto complesso ) in maniera semplice e veloce: Joomla!

E’ fatto per essere installato su un dominio ( tipo www.nome.it ), una volta installato è possibile creare pagine statiche, dinamiche, e-commerce e tante altre cose molto interessanti.

Come iniziare ? I più inesperti vagano per la rete alla ricerca del servizio di hosting più economico, non pensando che chi meno spende …. meno ha !

Proprio oggi mi è capitato di parlare con una persona che per inesperienza ha attivato un dominio su un servizio di hosting low cost e dopo solo 6 mesi si è pentita della scelta, non potendo avere un’assistenza adeguata, persone reali con cui parlare etc …

Oggi su www.joomla.it ( la community ufficiale di Joomla! ) è uscito un articolo interessante proprio su come scegliere un hosting per joomla.

Vi invito a leggerlo e capire il perché la scelta del fornitore di hosting è essenziale per il successo del vostro progetto online ! Scoprirete come www.joomlahost.it ha supportato migliaia di persone a realizzare il proprio sito web e metterlo online!

Link all’articolo completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *