Hosting WordPress – Velocità e Sicurezza

hosting wordpress

un giorno forse riuscirò ad essere costante nella scrittura di articoli, fino ad allora , mi lascerò ispirare dai momenti di cambiamento più importanti all’interno della mia azienda.

Qualche giorno fa su Dnshosting.it abbiamo rilasciato la nuova versione dei nostri prodotti ” hosting per wordpress “, prodotti che necessitavano di una rinfrescata sia commerciale che tecnologica.

Il processo di creazione di un prodotto all’interno di Dnshosting.it segue la logica dei valori, cosa significa ?

Una scelta, una strada, una direzione è facile da prendere se si hanno ben chiari i propri valori aziendali.

In Dnshosting.it quando creiamo un nuovo prodotto teniamo sempre in considerazione i nostri valori fondamentali, che sono:

Schermata 2015-06-12 alle 14.16.04

Semplicità: se un nostro cliente, per fare un’operazione, la può’ fare in un CLICK, schiacciando un solo tasto, bene, noi svilupperemo quella funzione esattamente con 1 solo tasto. 2 sarebbero troppi, 3 inutili, 4 neanche da prendere in considerazione.

Per ottenere questo risultato, citando una persona a me molto cara, ci definiamo fabbricatori di servizi.

Mi piace pensare che chiunque può’ comprare un software e rivenderlo, noi siamo diversi, pensiamo, sognamo e realizziamo i migliori servizi di hosting per i nostri clienti.

Sicurezza: nella ” cloud era ” i dati la fanno da padrone, dobbiamo proteggerli nel migliore dei modi. Sono oltre 2 Milioni al giorno gli attacchi che intercettiamo e blocchiamo sulla nostra infrastruttura, il tutto in modo completamente trasparente ai nostri clienti.
La sicurezza, come la semplicità è un valore in cui crediamo fortemente e lavoriamo giorno per giorno per rendere la sicurezza sempre più semplice

Supporto: è il cuore pulsante della nostra azienda, ogni giorno decine di chiamate,ticket,chat,email arrivano ai nostri ragazzi ” del supporto ” che con gioia e passione assistono i nostri clienti dal primo momento in cui sbarcano in rete a quando con il loro progetto online realizzano il loro sogno imprenditoriale.

Riteniamo importante esserci nella fase di pre-vendita, ma riteniamo ancora più importante esserci nel post-vendita, per noi la vendita è solo l’inizio di un percorso da fare insieme al nostro cliente.

Velocità: da quando sono nati i primi computer la velocità è sempre stata il punto di svolta della tecnologia… ogni 9 mesi un nuovo processore potente il doppio e allo stesso prezzo del precedente… Mhz, Ghz… MB, GB, TB… sempre più velocità, sempre più performance, sempre più capacità.

Giriamo letteralmente il mondo per rimanere aggiornati e portare nei nostri prodotti la miglior tecnologia sempre con uno sguardo verso al futuro.

Abbiamo completamente eredicato dai nuovi acquisti la tecnologia di dischi meccanici, per far spazio ai dischi SSD. Tutte le nostre nuove ” isole di hosting ” verranno realizzate in tecnologia FULL FLASH. Questo significa le migliori performance per i siti web dei nostri clienti.

Ecco, questo un piccolo assaggio dei nostri valori fondamentali che utilizziamo quando creiamo un nuovo prodotto… è infatti avvenuto con l’ultimo prodotto di hosting per wordpress che abbiamo realizzato.

Il più veloce, sicuro e supportato hosting per wordpress del panorama Italiano.

Perché ne sono così sicuro ? Beh, prima di tutto l’isola dedicata a questo prodotto è stata realizzata completamente con tecnologia FLASH, sfruttando un sistema innovativo dello storage DELL COMPELLENT, che permette un uso intelligente di dischi con tecnologia SLC e dischi con tecnologia E-MLC.

In pratica tutte le scritture arrivano sul ” tier 1 ” composto da dischi SLC ( o write intensive ) che per loro natura hanno un’endurance molto più elevata sulle scritture.

Con una tecnologia chiamata ” on demand ” il DELL COMPELLENT sposta ogni ora i dati sul ” tier 2 ” composto da dischi E-MLC ( o read intensive ) dai quali avverranno solo le future letture.

Questa suddivisione in tier permette un mix tecnologico di dischi e un costo globale per Tb molto simile a quello che si può’ ottenere con i dischi meccanici, solo con circa 10 volte di latenza in meno e quindi senza alcun collo di bottiglia sulla parte I/O

Vorrei scrivere ancora tanto su questa nuova piattaforma che usiamo per l’hosting… ma poi, nessuno tornerebbe a leggere altri articoli.

Cosa spero di avervi trasmesso con questo articolo?

– farvi capire come in Dnshosting.it lavoriamo ad un nuovo prodotto
– come Dnshosting.it puo’ supportare al meglio il vostro progetto in wordpress

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *